Stando a quanto riportato da Jez Corden all’interno del “The Xbox Two Podcast“, The Elder Scrolls: 6 sarebbe in uno stato “abbastanza giocabile“.

Corden però non ha fornito dettagli aggiuntivi, ma questa dichiarazione indica che i progressi in Bethesda sono in atto, e che il gioco – secondo lui – sarebbe potuto apparire all’interno dell’Xbox Games Showcase di quest’anno, avvenuto il mese scorso.
Ma ancora non abbiamo una data, la finestra di lancio è tutt’ora ignota sebbene già da qualche anno si vocifera che il gioco potrebbe uscire non prima del 2028, ovvero a 10 anni esatti dal primo trailer e ben 17 anni dalla ultimo capitolo della saga, ovvero TES V: Skyrim.
Di questo passo un ipotetico futuro Fallout 5 vedrebbe la luce nel 2033, ammesso che sia sempre Bethesda a produrlo. In ogni caso per adesso accontentiamoci di TES IV: Oblivion Remastered, uscito il 22 aprile per tutte le piattaforme, Game Pass incluso.
Fonte: Metro.co.uk – Fallout 5 may not be made by Bethesda as Elder Scrolls 6 enters ‘playable state’
Per altri post su The Elder Scrolls, clicca qui!
Vuoi altri contenuti come questo? Seguici anche su Telegram per restare aggiornato sulle novità del mondo Videoludico, GdR, Social Media e Tech.