Nuovo aggiornamento per SCUM, oggi si tratta di un piccolo ma grande aggiornamento, con tanti fix che attanagliavano la versione precedente.

Nuovo sistema di ping limit e festeggiamenti del 4 luglio
Un nuovo tipo di protezione per chi cerca di aggirare i limiti di ping è stato incluso ed è già disponibile per tutti i proprietari di server e host che possono attivarla se lo desiderano tramite il seguente comando:
scum.EnableNetWatchdog=0
Dove 0 sta per disattivato e 1 per attivo.
Per quanto riguarda i server ufficiali la funzione è ancora in fase di test, dunque si attende una verifica di corretto funzionamento, dopo di che, verrà implementata definitivamente anche lì.
Inoltre, per “festeggiare” l’imminente 4 luglio, gli sviluppatori hanno ben pensato di inserire un nuovo pattern a stelle e strisce applicabile praticamente ovunque.

Bugfix
La lista dei bugfix è piuttosto lunga e qualcuno potrebbe essere deluso da alcune di queste correzioni.
- Risolto il problema per cui, generando un veicolo Rager con un argomento completo, questo veniva generato con 2 rastrelliere di stoccaggio invece di una.
- Risolto il problema per cui i veicoli cadevano attraverso la mappa quando si entrava in modalità foto.
- Risolto il problema per cui l’amministratore non era in grado di rimuovere i blocchi nelle zone sicure.
- Risolto il problema per cui i server avviati tramite Steam presentavano problemi di connessione.
- Risolto il problema per cui era possibile distruggere alcuni elementi BB solo con coltelli di pietra.
- Risolto il problema per cui era possibile costruire basi sui vecchi bordi delle zone sicure.
- Risolto il problema per cui era possibile creare un dildo da un pezzo di metallo e uno straccio.
- Varie correzioni al level design.
- Risolto il problema per cui non era possibile vedere gli oggetti nelle vicinanze quando si generava sui ripiani inferiori di tavoli o equivalenti.
- Risolto il problema per cui, generando un veicolo Laika con un argomento completo, questo veniva generato con elementi mancanti.
- Risolto il problema per cui tagliare un’armatura antiproiettile improvvisata produceva stracci invece di pezzi di metallo. Risolto il problema per cui veniva generata una mesh errata della testa quando si saccheggiava una testa di pupazzo.
- Risolto il problema per cui alcune danze non consumavano resistenza quando venivano utilizzate.
- Correzioni di diverse descrizioni.
- Risolto il problema per cui non era possibile rimuovere il portaoggetti anteriore dal veicolo RIS.
- Risolto il problema per cui non era possibile riparare il telaio dei trattori.
- Risolto il problema per cui impostare il danno PvP a 0 causava comunque ferite ai giocatori.
- Risolto il problema per cui gli indicatori di cibo e acqua perdevano l’evidenziazione di avviso dopo il riaccesso.
- Risolto il problema per cui il telaio della porta del portello non veniva dipinto.
- Risolto il problema per cui il personaggio del giocatore scivolava quando era accovacciato e guardava liberamente.
- Risolto il problema per cui alcune ricette di cucina non si avviavano.
- Risolto il problema per cui, mirando dai veicoli, le braccia del personaggio si sovrapponevano.
- Risolto il problema per cui l’equipaggiamento di carico con limite di peso limite veniva comunque visualizzato come sovraccarico.
- Risolto il problema per cui lo spolverino Kinglet non poteva essere capovolto se pieno di bottino.
- Risolto il problema per cui le calzature non perdevano durevolezza quando si spingevano i veicoli. Risolto il problema che impediva di riparare il carrello del trattore.
- Risolto il problema per cui i moltiplicatori PvP non influivano su frecce esplosive e lanciafiamme.
- Risolto il problema per cui gli amministratori non potevano rimuovere i lucchetti dai veicoli nelle zone sicure.
- Risolto il problema per cui il testo del forziere e del proprietario del veicolo non si aggiornava correttamente in modalità drone.
- Risolto il problema per cui i peperoni ripieni si trovavano nella categoria errata.
- Risolto il problema per cui la versione dello zaino Rastaman aveva una capacità di inventario errata.
- Possibile correzione per il crash del server dopo aver bannato un giocatore.
- Risolto il problema per cui la missione “Island Coms” non era completabile automaticamente con un telefono.
- Risolto il problema per cui il saldo della valuta del commerciante non era sincronizzato.
- Risolto il problema per cui non era possibile posizionare le pentole sulle griglie.
- Risolto il problema per cui le lacrime di fenice a volte causavano un crash del server.
- Risolto il problema per cui tentare di cucinare con la velocità dell’ora del giorno impostata a 0 bloccava il gioco.
- Risolto il problema per cui il sacco di sabbia a volte veniva distrutto se utilizzato dall’inventario per riempire un progetto.
- Risolto il problema per cui la tattica kamikaze contro una sentinella era una tattica praticabile.
- Risolto il problema per cui il danno della sentinella bloccato nelle zone non funzionava correttamente.
- Risolto il problema per cui tutti gli strati di abbigliamento iniziavano a bagnarsi in determinate condizioni invece che solo gli strati esterni.
- Risolto il problema per cui gli armadietti a volte richiedevano più tentativi di scassinamento in modalità Speciale.
- Risolto il problema per cui gli NPC armati continuavano ad attaccare i Razors morti.
Qualità della vita
- Tempo di cottura di tutti i pasti ridotto del 50%.
- Impostando i fondi del commerciante su illimitati, verrà ora visualizzato il simbolo dell’infinito nel pannello di vendita.
- Aggiunta la possibilità di mostrare/nascondere gli archi di gittata delle torrette quando sono ancora progetti.
- NPC di livello 2 ora trasportano un arco da 35 libbre invece di un arco da 30 libbre.
- Geolocalizzazione IP aggiornata per il browser dei server.
- I server con regione sconosciuta ora vengono visualizzati correttamente quando il filtro è impostato su tutti i server.
- L’impostazione predefinita dell’avamposto per la generazione degli incontri con le navicelle da sbarco è ora impostata su “blocca” anziché “ignora”.
- Maggiore capacità delle botti di vino di rovere.
- Livelli audio degli strumenti musicali e dei passi regolati.
- Ora è possibile personalizzare gli oggetti generati dal portafoglio della prigione tramite un preset speciale per la generazione di oggetti.
- Il telefono cellulare ora mostra le notifiche solo quando è acceso.
- Implementata un’impostazione per disabilitare DEENA e saltare l’attività iniziale. Migliorato il controllo della distanza del sistema di spawn degli incontri, che ora rileva non solo i giocatori rilevanti per l’incontro, ma anche tutti i giocatori vicini o nella zona.
- Aggiunto un nuovo messaggio che avvisa i giocatori quando creano oggetti che contengono altri oggetti, per chiedere conferma dell’azione.
- Aggiustato il fattore di resistenza all’acqua per le calzature.
- Le parti più grandi dei veicoli ora vengono rilasciate quando il giocatore si sdraia.
Insomma, un hotfix piuttosto sostanzioso.
Vi ricordiamo che la sera potreste trovarci giocare proprio a SCUM su Twitch, dunque, passate a salutarci nel caso.
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Fonte: Steam