Home / Videogiochi / Meno inquinamento acustico su Borderlands 4

Meno inquinamento acustico su Borderlands 4

logo borderlands 4

I vecchi giocatori dei vari Borderlands, come me, avranno senza dubbio attraversato quel momento specifico in cui una certa entità di colore giallo, dalla carcassa metallica e dall’ego smisurato, superi inevitabilmente quella linea di demarcazione chiamata “mi hai rotto le scatole” (giusto per rimanere family friendly.)

Ebbene, pare che Gearbox abbia accolto le “richieste” (ci sono stati davvero dei movimenti su questa cosa?) dei giocatori inserendo uno slide specifico tra le impostazioni audio di Borderlands 4.

A dirlo è il noto streamer Chadly99, specializzato nel franchise di Borderlands, mostrando su X uno screenshot ricavato da una sua live di anteprima di Borderlands 4.

Non manca l’ilarità suscitata tra i commenti del post, che recitano cose tipo: “Più si abbasserà lo slide e più rumoroso diventerà.”, oppure “Sarebbe divertente se non funzionasse.”


Un ritorno al passato

Maschera psycho borderlands

Borderlands è noto per essere caciarone e con un umorismo sopra le righe, l’impostazione e l’immediatezza che ci ha fatto innamorare della serie raggiunse una maturità narrativa al pari del capolavoro con il secondo titolo in quanto il Pre-Sequel, per quanto ottimo gioco, sapeva già di “calo” rispetto al suo predecessore, che ci ha abituato ad un livello tale che difficilmente può essere raggiunto e superato al giorno d’oggi.

Tant’è che il terzo capitolo della serie, con il suo “umorismo spicciolo“, infantile e banale, ha fatto storcere il naso a molti, me compreso, mentre nulla da dire sul comparto tecnico che sicuramente è stato un enorme passo avanti rispetto ai predecessori.

Post di X

Sam Winkler, direttore narrativo di Gearbox, già a fine 2024 in un post su X ha confermato che, a suo dire, rimane fermamente convinto della sovrabbondanza di “toilet humor” in BL3, ciò fa ben sperare in un cambio di rotta, magari più in linea alle origini della saga.

Borderlands 4 è già preordinabile su Steam alla cifra di 69,99€ per quanto riguarda l’edizione standard, ben 10€ in più rispetto al prezzo di vendita del suo predecessore, e sarà disponibile il 12 settembre 2025 per PC, Xbox e PS5.


E voi? Lo avete già preordinato? Vi vedo già pronti lì col mouse pronti a diminuire il volume di Claptrap, chi lo sa, magari ci sarà proprio un Achievement/Trofeo apposito proprio per questa azione.

Ditecelo nei commenti cosa ne pensate!

Per altri post sui videogiochi, clicca qui!


Fonte: Post su X, Post su X

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *