È ufficiale, CD Projekt Red ha confermato Cyberpunk: Edgerunners 2, ben 10 episodi tutt’ora in fase di realizzazione in collaborazione con Netflix e Studio Trigger.
Il teaser, presentato sul canale ufficiale di Cyberpunk 2077 ha già prodotto più di 400’000 visualizzazioni ed in meno di un minuto ci mostra gli ultimi attimi salienti della scorsa stagione che ci hanno tenuti incollati allo schermo con il fiato sospeso.
The show must go on
David’s Dead, But Night City lives on.
Questo è lo slogan che caratterizza il teaser, ed è proprio vero, a Night City la gente muore in continuazione, ma la città, va ancora avanti.
Sappiamo che Lucy è sopravvissuta, ma le attenzioni adesso sembrano rivolgersi verso una figura particolare di bassa statura, con una telecamera e gli occhi (apparentemente entrambi) verdi. Chi sarà mai?
Inoltre gli eventi di Edgerunners 2 saranno ambientati prima, durante o dopo quelli del 2077? Ricordiamo che la prima stagione trovava posto nel tempo poco prima del 2077, dunque prima del “ritorno” di Johnny Silverhand e gli eventi di V.
Cyberpunk: Edgerunners MADNESS
Un’altra interessante novità, specie per chi come me si è affezionatə a quella mina vagante di Rebecca, dal prossimo febbraio, uscirà il primo volume di Edgerunner MADNESS, un prequel che vede come protagonisti proprio Becca e suo fratello Pilar nel tentativo di affermarsi come Edgerunners in quella sempre spietata ma affascinate Night City.

Fonte: Darkhorse – NIGHT CITY IS THE CITY OF DREAMS IN “CYBERPUNK: EDGERUNNERS MADNESS VOLUME 1”
Insomma, tante belle novità ci aspettano, il tutto per ingannare l’attesa sul sequel di Cyberpunk 2077, entrato in pre-produzione proprio all’inizio di quest’anno.
Ringraziamo inoltre CD Projekt Red per l’impegno mostrato nel correggere il tiro dopo il lancio “disastroso” di 2077, che comunque, mi sono pienamente goduto al tempo su una PS4 Pro, e per tutte queste belle opere ambientate in una lore dagli spunti infiniti.
Per altri articoli sulle serie tv Clicca Qui!