Home / News / Mortal Kombat 2: cresce l’hype, e Johnny Cage ruba la scena

Mortal Kombat 2: cresce l’hype, e Johnny Cage ruba la scena

locandina johnny cage

Con l’uscita di Mortal Kombat 2 sempre più vicina, l’entusiasmo dei fan è alle stelle e i riflettori sono puntati su di Johnny Cage. Il celebre attore di arti marziali di Hollywood, interpretato da Karl Urban (The Boys, Il Signore degli Anelli), si prepara a fare il suo debutto nella saga cinematografica, e il team marketing del film ha colpito ancora con un’irresistibile trovata social.

Sull’account ufficiale di Mortal Kombat Movie su X è apparso un esilarante profilo IMDb “falso” dedicato proprio a Johnny Cage. Il profilo elenca una serie di titoli fittizi che suonano come parodie perfette da star d’azione anni ’90: Uncaged Fury, The Gist of My Fist, e Rebel Without a Cage, solo per citarne alcuni. Il tutto è accompagnato da una biografia volutamente sopra le righe che esalta l’aspetto fisico e il carisma dell’attore come se fosse una vera icona del cinema d’azione.

punteggi film johnny cage
Da notare i punteggi assegnati ai vari film

Johnny Cage, grande assente del primo film uscito nel 2021, sembra destinato a diventare il protagonista indiscusso di questo secondo capitolo. Le prime anticipazioni non solo confermano il suo arrivo, ma lasciano intuire che il suo ruolo potrebbe essere centrale, al punto da sostituire Cole Young – il personaggio inedito creato per il primo film – come figura principale della storia.

Tra nostalgia, ironia e promesse di combattimenti epici, Mortal Kombat 2 si preannuncia come un sequel esplosivo. E se il buongiorno si vede dal mattino, Johnny Cage è pronto a conquistare i fan con il suo stile inconfondibile e il suo ego… decisamente fuori scala.

Una copertina “esplosiva”, presente sul profilo ufficiale di MK2 su IMDb

Ricordiamo che Mortal Kombat 2 è atteso al cinema per il 24 ottobre 2025.

🎞 Vuoi altri contenuti come questo? Seguici anche su Telegram per restare aggiornato sulle novità del mondo Videoludico, GdR, Social Media e Tech.

Per altri articoli sul cinema, Clicca Qui!

Tag:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *